Fundamenta rafforza la gestione

Il gruppo Fundamenta rafforza il suo team di gestione a febbraio con Michel Kempter e Bruno Schweinzer.

Die Fundamenta Group erweitert ihre Geschäftsleitung (Foto: Pixabay)
Fundamenta Group espande il suo team di gestione (Foto: Pixabay)

Michel Kempter (nato nel 1966) ha assunto la responsabilità generale della divisione Sviluppo e realizzazione di Fundamenta il 1° febbraio 2016. In precedenza, è stato responsabile di varie funzioni all'interno del Gruppo Priora, tra cui Managing Director Real Estate. In precedenza, Kempter ha costruito la divisione Sviluppo come membro della direzione della divisione del gruppo dal 2011 al 2013. Prima di entrare in Priora, Kempter ha lavorato per Halter Unternehmungen in varie funzioni per sette anni.

Bruno Schweinzer (1964) entrerà nel gruppo Fundamenta come Chief Investment Officer (CIO) il 15 febbraio 2016. Come CIO, sarà responsabile dell'area "Investment Management", che comprende la progettazione strategica, l'orientamento e la supervisione a livello di portafoglio dei singoli prodotti e mandati. Negli ultimi 16 anni, Schweinzer ha gestito i gruppi d'investimento immobiliare svizzeri della Fondazione Avadis Investment.

Thomas Hiestand, che in precedenza era anche responsabile della gestione del portafoglio come CFO del Gruppo Fundamenta, si concentrerà sulle aree principali del CFO a causa della nuova divisione delle responsabilità all'interno della direzione. (ah)

(Visitato 100 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento