BNP Paribas REIM: nuovo CIO per l'Europa

Nils Hübener è il nuovo Chief Investment Officer Europe di BNP Paribas Real Estate Investment Management (BNP Paribas REIM).

Nils Hübener, neuer CIO Europa bei BNP Paribas REIM (© BNP Paribas Real Estate Investment Management)
Nils Hübener, nuovo CIO Europa di BNP Paribas REIM (© BNP Paribas Real Estate Investment Management)

Negli ultimi dieci anni, Nils Hübener è stato responsabile degli investimenti immobiliari presso SEB Investment GmbH, una filiale tedesca della principale banca svedese SEB (ora Savills Fund Management). Dal 2013 è stato anche responsabile del portafoglio europeo di SEB Investment.

Prima di entrare in SEB Investment, ha lavorato presso Deutsche Bank Real Estate, dove è stato vicepresidente delle acquisizioni internazionali, occupandosi principalmente dei mercati del Regno Unito e degli Stati Uniti. In seguito è diventato responsabile delle transazioni per l'Europa occidentale e meridionale.

Hübener ha iniziato la sua carriera come responsabile delle acquisizioni per la società immobiliare berlinese IBI Real Estate. Si è poi recato a Londra e a Parigi per IBI, dove ha gestito in ogni caso piccole filiali della società. Ha studiato pianificazione urbana e regionale a Berlino e Oxford e ha conseguito un master in Sviluppo e pianificazione immobiliare europea presso l'University College di Londra. (ah)

(Visitato 58 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento