ImmoVision1: "Rendimento superiore alla media".

ImmoVision1 AG sembra essere in grado di portare avanti la propria strategia di crescita anche in un contesto di mercato turbolento. Come annunciato dall'azienda in occasione dell'Assemblea generale di Baden a maggio, l'azienda è riuscita a investire i fondi disponibili in immobili ad alto rendimento, nonostante la generale compressione dei rendimenti sul mercato delle nuove costruzioni.

Liegenschaft der ImmoVision1 AG in Urdorf (Visualisierung: ImmoVision1 AG)
Proprietà ImmoVision1 AG a Urdorf (Visualizzazione: ImmoVision1 AG)

L'attuale portafoglio di 300 unità abitative in immobili nella Svizzera tedesca sarà ampliato nei prossimi mesi con 70 immobili in affitto in quattro nuovi condomini. Secondo l'azienda, il rendimento del capitale proprio di ImmoVision1 AG nel 2015 è stato superiore alla media del 9,4% - con un patrimonio di circa 104 milioni di franchi svizzeri; il rendimento del capitale proprio, escluso l'utile straordinario derivante dalla vendita di un immobile, è stato del 5,1%.

Attraverso l'investimento mirato del flusso di cassa, la società di private equity, gestita da Markstein AG sin dalla sua fondazione, mira a diversificare ulteriormente il proprio portafoglio a livello geografico. Il team di gestione è composto da Simon Meier (Amministratore delegato), Jutta Mauderli (Gestore del portafoglio) e Daniel Senn (Gestore del portafoglio). (bw)

(Visitato 24 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento