CS compra beni immobili per un valore di 340 milioni

Il Real Estate Investment Management del Credit Suisse sta effettuando acquisizioni massicce all'estero. Secondo la società, solo nel secondo trimestre del 2016 sono stati acquisiti immobili per un valore complessivo di circa 340 milioni di franchi svizzeri per diversi prodotti di investimento immobiliare in sei Paesi.

Neue Fondsimmobilie des CS REF Global (Foto: Credit Suisse Real Estate Investment Management)
Nuova proprietà del fondo CS REF Global (Foto: Credit Suisse Real Estate Investment Management)

Secondo il Credit Suisse Real Estate Investment Management, le proprietà commerciali e a uso misto sono ben affittate e in posizioni interessanti. Il Credit Suisse Real Estate Fund Global (CS REF Global) ha acquistato immobili negli Stati Uniti (Denver e Seattle) e nel Regno Unito (Leeds).

Credit Suisse Real Estate Fund International (CS REF International) ha acquisito un immobile a Osaka, in Giappone. Credit Suisse [Lux] European Property ha ampliato il proprio portafoglio con immobili a Rotterdam (Paesi Bassi) e Athlone (Irlanda); è stato inoltre investito un immobile a Düsseldorf tramite una struttura di club per clienti privati.

I fondi immobiliari svizzeri CS REF Global e CS REF International investono esclusivamente in immobili internazionali. Mentre CS REF International è riservato agli investitori qualificati, CS REF Global si rivolge anche agli investitori privati. (ah)

(Visitato 37 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento