Premi per le società UBS e Swiss Life
I Global Multi-Managers (GMM) di UBS Asset Management Global Real Estate e le società francesi e tedesche di Swiss Life Asset Management sono stati premiati agli "Europe Property Awards" di Londra all'inizio di giugno.

Gli "Europe Property Awards", organizzati dalla rivista Investitore immobiliare europeo (PIE) premiati per la prima volta, premiano la gestione speciale del settore immobiliare internazionale negli ultimi dodici mesi in più di 20 categorie. Nella categoria "Manager dell'anno - Newcomer" sono stati premiati Swiss Life Asset Management Francia e Germania, mentre GMM ha ricevuto il premio come "Multi-Manager dell'anno".
La giuria ha sottolineato il processo di investimento istituzionalizzato di GMM, che prevede un'attenta analisi e un monitoraggio continuo degli asset. Inoltre, GMM semplifica gli investimenti globali fornendo l'accesso a un ampio portafoglio di fondi immobiliari core.
Più di 40 dipendenti lavorano per la business unit GMM in sei paesi. GMM fa parte della piattaforma UBS-AM Global Real Estate (GRE), uno dei maggiori gestori di investimenti al mondo nel settore immobiliare. (ah)