ZIMA: Cambiamento nella presidenza del consiglio di sorveglianza
Anton Stöckl è il nuovo presidente del consiglio di sorveglianza di ZIMA Holding AG. L'ex presidente Peter Waldner rimarrà nel consiglio di amministrazione come membro del consiglio di sorveglianza.

Anton Stöckl (68), originario di Monaco di Baviera, è laureato in economia aziendale e lavora come banchiere. Dal 2014 è membro del Consiglio di Sorveglianza di ZIMA e, più recentemente, è stato membro del Comitato esecutivo di Nürnberger Versicherung Immobilien AG. Il Consiglio di Sorveglianza di ZIMA Holding è composto da un totale di cinque membri, tutti con un'ampia esperienza nel mercato immobiliare dell'intera regione DACH.
Secondo le sue stesse informazioni, il gruppo ZIMA è uno dei maggiori promotori immobiliari privati della regione alpina di lingua tedesca. L'amministratore delegato e proprietario del gruppo è Alexander Nußbaumer e la sede centrale è a Dornbirn, in Austria. Altre filiali si trovano a San Gallo, Innsbruck, Bolzano, Monaco e Vienna. Attualmente, 176 dipendenti lavorano nell'intera azienda. La produzione annuale totale nel 2015 è stata di circa 174 milioni di euro (circa 189 milioni di franchi svizzeri). (ah)