MoneyPark si espande fortemente

Il consulente di mutui e investimenti MoneyPark ha aperto un'altra filiale l'8 novembre. La sede di Dietikon è già la ventesima filiale dell'azienda, che è stata fondata solo nel 2012.

Sefket Hani gestisce la nuova filiale MoneyPark a Dietikon (Foto: MoneyPark)

L'apertura a Dietikon è una risposta alla continua alta domanda della regione del Limmattal, dice MoneyPark. Dietikon è la terza sede MoneyPark nel cantone di Zurigo, insieme a Zurich City e Winterthur.

Solo quest'anno, MoneyPark, che sostiene di essere il più grande consulente indipendente di mutui e pensioni in Svizzera, ha già aperto sette nuove filiali - e Losanna e Friburgo sono le prime due nella Svizzera francese. L'anno scorso sono state lanciate nove filiali, rendendo MoneyPark uno dei fornitori di servizi finanziari più espansivi della Svizzera. "Non siamo ancora abbastanza vicini geograficamente ai nostri clienti in tutta la Svizzera. Altre aperture sono previste nei prossimi mesi", annuncia Stefan Heitmann, CEO e fondatore di MoneyPark.

Il direttore della nuova filiale di Dietikon è Sefket Hani (29). Originario della Macedonia, vive nel Limmattal da 16 anni; da una decina d'anni offre consulenza finanziaria a clienti privati, da ultimo presso la banca online Swissquote e la grande banca UBS. (ah)

(Visitato 53 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento