Investis acquisisce i professionisti dell'assistenza

Investis Holding SA amplia il suo segmento di servizi immobiliari e acquisisce la società di facility management Hauswartprofis.

Investis rileva la società di FM Hauswartprofis (Grafico: Pixabay)

Investis rileverà Hauswartprofis con tutte le sue società operative a partire dal 1° gennaio 2017 e integrerà la società nel Gruppo Investis. Le parti hanno concordato di non rivelare il prezzo di acquisto.

L'azienda, attiva dal 1990, è attiva nel campo del facility management e ha la sua sede centrale a Mägenwil (AG) e altre sedi a Dübendorf, Baar e Oftringen. Hauswartprofis è gestita da Walter Eberle dal 2009 e impiega 240 persone. L'azienda offre servizi di manutenzione domestica, pulizia e cura dei giardini e continuerà a operare sotto l'egida di Investis come società indipendente con il suo nome attuale e continuerà a impiegare il suo personale.

Walter Eberle diventa CEO della società Treos di Investis

Walter Eberle continuerà a guidare l'azienda dal punto di vista operativo e assumerà anche la gestione dell'attuale società Treos in qualità di CEO. Ricarda Berg, CEO di Treos, lascerà il Gruppo Investis per cercare una nuova sfida professionale.

Con l'acquisizione, Investis attua la sua strategia di crescita nel segmento dei servizi immobiliari ed espande ulteriormente la sua posizione di mercato. Hauswartprofis è un complemento ottimale alle filiali esistenti nel settore del facility management", afferma Catherine Dubey, responsabile dei servizi immobiliari di Investis. (ah)

(Visitato 85 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento