Premio Euromoney per CBRE
CBRE è stata nominata miglior fornitore di servizi immobiliari agli Euromoney Real Estate Awards 2016. I vincitori delle altre categorie sono JP Morgan, Prologis e Unibail-Rodamco.
CBRE Group è stata votata come società di consulenza immobiliare leader a livello mondiale per la quinta volta consecutiva agli Euromoney Real Estate Awards 2016. CBRE ha ottenuto i primi posti anche nelle categorie vendite/leasing, valutazione e ricerca.
CBRE è stata premiata anche come società di consulenza immobiliare leader nelle regioni dell'Europa occidentale, del Nord America e dell'Africa, oltre che in 21 singoli Paesi. In Svizzera, CBRE si è classificata al primo posto.
Altri vincitori: JP Morgan, Prologis e Unibail-Rodamco
JP Morgan è stata nominata migliore banca in occasione dei premi, mentre la vincitrice dell'anno scorso Goldman Sachs è scivolata al terzo posto, dietro a Deutsche Bank che si è classificata seconda.
Prologis ha ricevuto anche il premio per il miglior sviluppatore di progetti. Mitsui Fudosan e Global Logistic Properties seguono al secondo e terzo posto. Nel settore della vendita al dettaglio ha vinto Unibail-Rodamco. Inoltre, Blackstone è stato eletto miglior gestore di investimenti, seguito da LaSalle Investment Management e CBRE.
Il mezzo finanziario Euromoney sondaggi con sviluppatori, gestori di investimenti, occupanti e banche di tutto il mondo per individuare l'azienda che, a loro avviso, fornisce i migliori servizi immobiliari. All'indagine di quest'anno hanno partecipato esperti del settore provenienti da oltre 160 Paesi.