Cushman & Wakefield e SPG Intercity confermano l'accordo di affiliazione
SPG Intercity bleibt exklusiver Partner von Cushman & Wakefield in der Schweiz. Die bestehende Zusammenarbeit der beiden Unternehmen wurde nun mit einem «Affiliate Agreement» bestätigt.
La società di servizi immobiliari Cushman & Wakefield ha stipulato un accordo di partnership esclusiva con SPG Intercity. La collaborazione tra le due aziende esiste già da 23 anni. Ora è confermato a livello formale, con un "Contratto di affiliazione".
La collaborazione è iniziata nel 1993 con la Societé Privée de Gérance (SPG) e il Gruppo Intercity, ed è proseguita nel 2001 dopo la joint venture con il nome di SPG Intercity.
Cooperazione da approfondire
Dopo il completamento con successo della fusione globale tra Cushman & Wakefield e DTZ nel 2015, le due società intendono ora rafforzare la loro collaborazione. SPG Intercity rimarrà il partner svizzero esclusivo di Cushman & Wakefield. Nelle settimane e nei mesi a venire, la cooperazione sarà costantemente approfondita. "Il nuovo accordo è un altro passo verso una collaborazione ancora più stretta e sottolinea la nostra intenzione di espandere ulteriormente il track record in EMEA", afferma John Forrester, Chief Executive EMEA di Cushman & Wakefield.
Robert Hauri, co-proprietario e CEO di SPG Intercity Zurich AG, afferma: "La nostra forma di organizzazione riunisce il meglio di due mondi: Da un lato, siamo fortemente radicati a livello locale - in Svizzera grazie alle nostre origini - e dall'altro siamo molto ben collegati a livello internazionale grazie alla nostra collaborazione di lunga data con uno stesso partner internazionale." Questo know-how ha conferito a SPG Intercity una posizione di leadership nella Svizzera tedesca e francese. (ah)