Stephan Gmür passa alla direzione di Livit

Livit AG rafforza il suo comitato esecutivo con Stephan Gmür, attualmente responsabile della gestione delle costruzioni, a partire dal 1° gennaio 2017.

Stephan Gmür diventa membro della direzione di Livit a partire da gennaio (Foto: Livit AG)

Stephan Gmür (54) lavora dal 1° febbraio 2015 come responsabile della gestione delle costruzioni per Livit AG. Ora è stato anche eletto nel comitato esecutivo dell'azienda con effetto dal 1° gennaio. Gmür ha molti anni di esperienza nella gestione delle costruzioni, nella gestione dei progetti, nello sviluppo dei progetti e nella gestione del portafoglio.

La nomina di un rappresentante della divisione Construction Management nel comitato esecutivo sottolinea la crescente importanza delle singole divisioni, secondo Livit. Lo sfondo è il cambiamento di strategia nel 2013, che include un focus sul core business della gestione immobiliare con i servizi complementari di locazione, costruzione e facility management. La gestione delle costruzioni sta già mostrando un'evoluzione molto positiva, riferisce Livit. Si punta a un'ulteriore espansione in tutta la Svizzera.

"Sono contento che con Stephan Gmür possiamo rafforzare il nostro management con un esperto comprovato nel campo della gestione delle costruzioni", dice Andreas Ingold, CEO di Livit AG. "Nell'ambiente economico attuale e futuro, il bisogno di competenze è in crescita".

(Visitato 163 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento