SwissPropTech - nuova piattaforma per start-up e imprenditori immobiliari
Le start-up svizzere si sono recentemente organizzate sotto il nome di SwissPropTech. L'obiettivo è quello di fare rete tra di loro e di stabilire contatti con l'industria immobiliare consolidata. Le prime attività di networking inizieranno all'inizio del 2017.
Il numero di giovani imprenditori con servizi intorno al settore immobiliare sta crescendo rapidamente. Tuttavia, SwissPropTech non vuole essere solo una rete per giovani imprenditori, ma anche una nuova piattaforma per aziende affermate e privati che sono interessati alle innovazioni intorno al settore immobiliare. A tal fine, in futuro offrirà programmi di adesione, per esempio. I "membri" dovrebbero beneficiare di contatti e accesso alle ultime tecnologie e modelli di business.
Prime attività di rete di SwissPropTech
Già all'inizio del nuovo anno, la nuova rete Swiss PropTech diventa attiva. Al Cifra!mmo.17 l'11 gennaio 2017 al GDI Gottlieb Duttweiler Institute di Rüschlikon, vicino a Zurigo, presenterà insieme ai suoi partner delle start-up immobiliari innovative. Il 15 marzo 2017, la nuova rete sarà poi presentata alla fiera immobiliare MIPIM lanciato a livello internazionale a Cannes. Vale a dire allo stand espositivo del Cerchio svizzeroil partner strategico di SwissPropTech. Seguiranno poi altre attività a intervalli mensili.
- Per ulteriori informazioni sulle attività e le opportunità di partecipazione, visitate il nuovo sito web della rete all'indirizzo Sito web.