Wincasa si riorganizza
Il fornitore di servizi immobiliari Wincasa sta adattando la propria struttura organizzativa e riorganizzando geograficamente la propria gestione immobiliare. Ursula Rufener entra a far parte del team di manager regionali.
La gestione immobiliare di Wincasa è ora suddivisa in quattro regioni anziché tre: l'Est, la Svizzera francese, l'Altopiano centrale e il bacino di Zurigo.
Il team di manager regionali è completato da Ursula Rufener, che vanta un'esperienza pluriennale nella gestione immobiliare. Più recentemente, è stata Regional Manager East di Privera per otto anni. In precedenza, ha lavorato come responsabile della filiale di Zurigo presso la PSP Management Ltd. Rufener è un fiduciario immobiliare qualificato e ha conseguito un Executive MBA presso l'Università di Scienze Applicate di San Gallo.
Con la riorganizzazione, l'azienda intende rafforzare la vicinanza al cliente e creare capacità per l'implementazione di innovazioni digitali nella gestione.
Wincasa è una società del gruppo Swiss Prime Site e, secondo le sue stesse informazioni, gestisce circa 230.000 immobili con un valore di investimento di 62 miliardi di franchi svizzeri. Fondata nel 1999 e con sede a Winterthur, la società per azioni è presente in 24 sedi in tutto il Paese.