Allthings: Robert Beer diventa amministratore delegato
La società di proptech Allthings rafforza il suo team di gestione con Robert Beer. Egli assumerà la carica di amministratore delegato di Svizzera e Austria il 1° febbraio.

In qualità di amministratore delegato di Allthings, Robert Beer (48 anni) guiderà le organizzazioni nazionali e sarà responsabile dello sviluppo aziendale e delle vendite in Svizzera e Austria.
Beer vanta oltre quindici anni di esperienza nella costruzione del mercato delle piattaforme digitali e ha diretto per cinque anni la rete commerciale Xing in Svizzera e Austria. In precedenza, ha ricoperto ruoli di primo piano nello sviluppo di un sistema di prenotazione globale e di un motore di ricerca B2B. Ha conseguito un EMBA presso la Strathclyde Business School (Regno Unito) e altre lauree presso HSG e HWZ.
Come afferma Stefan Zanetti, CEO di Allthings, Beer, in qualità di membro del team di gestione e di comproprietario, dovrebbe svolgere un ruolo significativo nel dare forma alle attività di comunicazione digitale e di networking dell'azienda a livello transnazionale, oltre alle sue responsabilità nazionali.