Wüest Partner vuole espandersi in Germania
Wüest Partner vuole aumentare la sua presenza in Germania. La società di consulenza ha annunciato l'apertura di uffici ad Amburgo e Monaco nei prossimi diciotto mesi.
Secondo Wüest Partner Germany, nell'anno finanziario 2016 ha completato 148 progetti per 80 clienti. In totale, la società ha valutato proprietà e immobili per un valore di 12,2 miliardi di euro e una superficie totale di 5,2 milioni di metri quadrati.
Oltre all'attività di valutazione in Germania, l'azienda ha valutato anche immobili internazionali per clienti tedeschi, tra cui in Polonia, Finlandia, Svezia, Lituania e Norvegia.
In Germania la società di consulenza è attualmente rappresentata a Francoforte sul Meno e a Berlino, e i team che vi operano sono cresciuti in modo significativo nell'ultimo anno. Jan Bärthel, amministratore delegato e partner di Wüest Partner Germany, afferma che la crescita del personale dovrebbe continuare. "Nei prossimi 18 mesi abbiamo in programma l'apertura di uffici anche ad Amburgo e Monaco", aggiunge.
Wüest Partner Germany è specializzata nella valutazione di portafogli immobiliari e di singole proprietà. L'azienda si occupa anche di analisi del mercato immobiliare e di consulenza strategica per aziende, investitori e clienti privati facoltosi.