Crowdhouse amplia il management con Benoit Henry
Benoit Henry diventa il nuovo Chief Marketing and Operations Officer di Crowdhouse.ch e il terzo membro del Comitato esecutivo insieme ai fondatori Robert Plantak e Ardian Gjeloshi.
![](https://www.immobilienbusiness.ch/wp-content/uploads/2017/02/Crowdhouse.jpg)
Benoit Henry assumerà il suo nuovo incarico presso Crowdhouse nel corso del mese di febbraio 2017. In precedenza, è stato CEO di DeinDeal, una società del Gruppo Ringier. Ha studiato management all'HEC di Parigi ed è stato CEO, CFO e fondatore di numerose aziende nel settore digitale.
Robert Plantak, CEO, afferma: "Siamo entusiasti che Benoit si unisca al nostro team in questo momento. Benoit vanta oltre 15 anni di esperienza manageriale nel settore tecnologico. Siamo lieti di dare il benvenuto a un altro imprenditore esperto che contribuirà a continuare a rendere il mercato immobiliare svizzero più trasparente e accessibile."
Crowdhouse.ch è una società FinTech con sede a Zurigo. Consente agli investitori di diventare comproprietari registrati di proprietà svizzere a reddito nel registro fondiario a partire da piccoli investimenti. Secondo la società, negli ultimi 15 mesi ha collocato immobili per un valore di oltre 100 milioni di franchi svizzeri tramite la sua piattaforma online.