Crowdhouse amplia il management con Benoit Henry

Benoit Henry diventa il nuovo Chief Marketing and Operations Officer di Crowdhouse.ch e il terzo membro del Comitato esecutivo insieme ai fondatori Robert Plantak e Ardian Gjeloshi.

Benoit Henry (Foto: Crowdhouse)

Benoit Henry assumerà il suo nuovo incarico presso Crowdhouse nel corso del mese di febbraio 2017. In precedenza, è stato CEO di DeinDeal, una società del Gruppo Ringier. Ha studiato management all'HEC di Parigi ed è stato CEO, CFO e fondatore di numerose aziende nel settore digitale.

Robert Plantak, CEO, afferma: "Siamo entusiasti che Benoit si unisca al nostro team in questo momento. Benoit vanta oltre 15 anni di esperienza manageriale nel settore tecnologico. Siamo lieti di dare il benvenuto a un altro imprenditore esperto che contribuirà a continuare a rendere il mercato immobiliare svizzero più trasparente e accessibile."

Crowdhouse.ch è una società FinTech con sede a Zurigo. Consente agli investitori di diventare comproprietari registrati di proprietà svizzere a reddito nel registro fondiario a partire da piccoli investimenti. Secondo la società, negli ultimi 15 mesi ha collocato immobili per un valore di oltre 100 milioni di franchi svizzeri tramite la sua piattaforma online.

(Visitato 86 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento