Privera: visualizzazione dell'appartamento con la realtà virtuale

Privera aprirà uno showroom il 2 marzo 2017 dove i potenziali inquilini potranno vedere un appartamento virtuale. Secondo l'azienda, questo è il primo progetto di questo tipo in Svizzera.

Visualizzazione interattiva in piano con occhiali VR (Immagine: Privera)

Per il nuovo progetto di costruzione "Tonwerk Ost" a Lausen (BL), Privera offre un modello virtuale di appartamento per la visualizzazione interattiva. In uno showroom alla stazione di Lausen, i potenziali inquilini possono camminare attraverso un appartamento che non è ancora stato costruito con occhiali di realtà virtuale - in modo interattivo e in 3D. Secondo il fornitore di servizi immobiliari, i futuri inquilini possono muoversi liberamente nell'appartamento e spostare l'inventario.

Sul sito di Tonwerk a Lausen, UBS Fund Management (Svizzera) AG sta costruendo un nuovo progetto edilizio con 106 appartamenti in affitto e uno spazio commerciale e di vendita al dettaglio al piano terra. Privera è responsabile della locazione iniziale. Per il progetto, l'azienda ha lavorato con Raumgleiter, una società di visualizzazione architettonica con sede a Zurigo, che ha creato un modello 3D piatto per lo showroom.

(Visitato 52 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento