Wincasa: cambiamenti nel team di gestione

A partire dal 15 marzo, il fornitore di servizi immobiliari Wincasa effettuerà dei cambiamenti nel proprio management.

Walter Schärer, André Töngi, Karin Voigt (Foto: Clara Tuma - Wincasa)

Wincasa ha annunciato che Walter Schärer cederà la direzione della divisione di gestione immobiliare ad André Töngi, attuale responsabile della divisione Construction & Facility Management. Schärer, che è stato responsabile della gestione degli immobili dal 2010, assumerà un ruolo di consulenza nell'area del new customer business. Si dimette dal Comitato esecutivo.

Il successore di Scherer, Töngi, lavora nel settore immobiliare da oltre 20 anni e lavora in Wincasa dal 2013. Nel 2014 è stato nominato membro del Comitato esecutivo come responsabile del settore Construction & Facility Management.

Il successore di Töngi nella sua precedente posizione sarà Karin Voigt, che è anche un nuovo membro del team di gestione del fornitore di servizi immobiliari. Lavora in Wincasa dal 2010 e dal 2014 è responsabile regionale di Builder's Trust.

Le nuove nomine sono state effettuate principalmente con l'obiettivo di rafforzare le attività con i nuovi clienti, oltre a migliorare la qualità e a sviluppare ulteriormente le aree di business e le relazioni con i clienti esistenti, afferma l'azienda. "È importante trovare un buon mix tra coerenza e collaudato, ma anche una ventata di freschezza e nuove idee nella trasformazione che il mercato e Wincasa stanno vivendo. Questo vale anche per il management", afferma Oliver Hofmann, CEO dell'azienda, spiegando i cambiamenti.

(Visitato 206 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento