HIAG Immobilien AG amplia il proprio Consiglio di Amministrazione
Lo sviluppatore di siti HIAG Immobilien AG rafforza il proprio management con il Dr. Jvo Grundler in qualità di Consigliere Generale. Recentemente Grundler è stato Managing Partner Legal di EY Svizzera.

Oltre al CEO Martin Durchschlag e al CFO Laurent Spindler, il Dr. Jvo Grundler (51) entrerà a far parte del Consiglio Direttivo in qualità di Consulente Generale nel maggio 2017, ha annunciato HIAG. Inoltre, il Consiglio di amministrazione proporrà Jvo Grundler come quinto membro per l'elezione del Consiglio di amministrazione alla prossima Assemblea generale annuale del 20 aprile 2017.
Recentemente Grundler è stato General Counsel e Managing Partner Legal Switzerland di EY Svizzera. Ha studiato a San Gallo e a Cambridge ed è stato ammesso all'albo degli avvocati nel 1993. Lavora come consulente legale da oltre 20 anni, in particolare nei settori delle fusioni e acquisizioni e delle transazioni sul mercato dei capitali. Grundler intende rimanere attivo per alcune società selezionate al di fuori di HIAG.