Wüest Partner apre ad Amburgo
Wüest Partner continua ad espandersi in Germania. Con effetto dal 1° aprile, la società di consulenza ha aperto un'altra filiale tedesca ad Amburgo. Il location manager è Volker Ottenströer.
Wüest Partner è attualmente rappresentato in Germania a Francoforte e Berlino, rendendo Amburgo la terza filiale del fornitore svizzero di servizi immobiliari nel paese vicino.
Il nuovo capocantiere Volker Ottenströer (49) era in precedenza un lavoratore autonomo e un partner di cooperazione di Wüest Partner per circa cinque anni. Ottenströer ha una laurea in economia e si è occupato per molti anni di consulenza di progetto per l'industria immobiliare privata e di economia regionale pubblica.
Wüest Partner Germany si concentra sulla valutazione di portafogli immobiliari e di proprietà individuali. L'azienda si concentra anche su analisi di posizione e di mercato, concetti di utilizzo e consulenza strategica per aziende, investitori e clienti privati di alto valore netto. L'azienda annuncia che l'espansione in Germania continuerà dopo l'apertura dell'ufficio di Amburgo quest'anno.