HRS amplia l'area della comunicazione

HRS Real Estate sta riorganizzando il suo dipartimento di comunicazione a livello dirigenziale. Andreas Netzle dirigerà il dipartimento.

HRS riorganizza il proprio dipartimento di comunicazione e marketing (Foto: Rawpixel - depositphotos)

HRS Real Estate AG si aspetta che la riorganizzazione del reparto Marketing e Comunicazione migliori il posizionamento dell'azienda e alleggerisca il livello dirigenziale.

In qualità di responsabile della divisione, Andreas Netzle (57 anni) entrerà a far parte del consiglio direttivo dell'impresa di sviluppo immobiliare e impresa totale gestita dai proprietari nell'agosto 2017. Patrick Suvada (40) diventa il nuovo responsabile marketing di HRS.

Netzle è stato caporedattore di diversi quotidiani, tra cui il più recente il Thurgauer Zeitunge attualmente è sindaco di Kreuzlingen. All'inizio di aprile ha annunciato le sue dimissioni dalla carica politica.

Suvada, il nuovo responsabile del marketing del dipartimento, ha molti anni di esperienza nel marketing in vari settori e ha ricoperto la stessa posizione, tra l'altro, presso l'Associazione svizzera dei capomastri (SBV) con sede a Zurigo.

Con questo rafforzamento del personale, Martin Kull, proprietario, Vicepresidente e CEO di HRS, e Rebecca Zuber, proprietaria, membro del Consiglio di Amministrazione e COO, vogliono sgravarsi del settore marketing e comunicazione per potersi dedicare ancora di più all'ulteriore sviluppo dell'azienda, allo sviluppo immobiliare e alla gestione dei progetti, informa l'azienda.

Tra le altre cose, quest'anno HRS si è aggiudicata il contratto per la realizzazione dei principali progetti del Centro di Polizia e Giustizia di Zurigo e il terminal dell'aeroporto di Ginevra. L'azienda di Frauenfeld opera in tutta la Svizzera ed è rappresentata in 14 sedi nelle tre parti del Paese e nel Liechtenstein.

(Visitato 22 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento