Roger Baumann nuovo amministratore delegato di CS AM Immobilien KAG
Roger Baumann è il secondo amministratore delegato di Credit Suisse Asset Management Immobilien Kapitalanlagegesellschaft mbH a Francoforte dal 1° aprile 2017. Succede a Frank Schäfer, che si è dimesso dalla sua posizione alla fine di marzo.

Roger Baumann è in Credit Suisse dal luglio 2005 ed è Global COO & Head Sustainability in Real Estate Asset Management dal gennaio 2014. Baumann continuerà a svolgere questi compiti e riferirà direttamente all'Head of Global Real Estate in questo ruolo, ha annunciato Credit Suisse.
Con Roger Baumann è stata trovata "un'eccellente soluzione interna, poiché egli conosce già molti temi del Credit Suisse Asset Management Immobilien KAG e ha anche una grande esperienza nello sviluppo dei prodotti", continua il comunicato stampa.
Il co-amministratore delegato di Baumann al Credit Suisse Asset Management Immobilien KAG è Karl-Josef Schneiders. Schneiders è amministratore delegato di CS AM Immobilien KAG dal 1° agosto 2014 ed è responsabile della gestione degli investimenti, delle acquisizioni e delle vendite immobiliari, dell'asset management e dello sviluppo e della costruzione.
Il predecessore di Baumann, Frank Schäfer, ha lasciato l'azienda, secondo un rapporto della rivista industriale tedesca Manager immobiliare su sua richiesta. Schäfer è stato con Credit Suisse dal 2009, anche come Global Head Product and Business Development.