UBS Swissreal raccoglie 128 milioni da un aumento di capitale
Il fondo immobiliare UBS "Swissreal" ha collocato tutte le sue quote nell'ambito del suo aumento di capitale e ha raccolto 128 milioni di franchi.

Secondo la società di gestione del fondo UBS (CH) Property Fund - Swiss Commercial "Swissreal", gran parte dei proventi dell'emissione saranno utilizzati per tre progetti:
Il fondo ha acquistato l'immobile commerciale Route de Crassier a Eysins, con un volume d'investimento di circa 61 milioni di CHF. L'acquisizione è avvenuta nel terzo trimestre del 2016.
A partire dal quarto trimestre dello scorso anno, il fondo ha acquistato l'immobile commerciale Route du Verney a Puidoux per 28 milioni di franchi.
62 milioni di franchi confluiscono nella nuova costruzione dell'immobile commerciale Gümligenfeld Center a Muri vicino a Berna. Il completamento è previsto per il secondo trimestre del 2018.
Con il restante ricavato dell'emissione, il Fondo Swissreal intende acquisire ulteriori immobili, finanziare ristrutturazioni e progetti di costruzione e rimborsare il finanziamento del debito.