Aumento di capitale per CS REF International

Il fondo immobiliare CS REF International vuole aumentare il suo capitale di quasi 240 milioni di franchi. L'emissione è prevista dal 29 maggio al 9 giugno.

Il fondo immobiliare CS REF International sta progettando un aumento di capitale (Foto: Rangizzz - depositphotos)

Come annunciato dalla società di gestione di CS REF International, l'emissione sarà effettuata su commissione ("best-effort basis") nell'ambito di un'offerta di diritti in Svizzera. Ad ogni quota esistente del fondo immobiliare sarà assegnato un diritto di sottoscrizione, dieci diritti di sottoscrizione danno diritto a sottoscrivere una nuova quota. Sarà emesso un massimo di 228.897 nuove unità.

Il prezzo di emissione al momento del pagamento è stato fissato a CHF 1.045 netti con un valore d'inventario di CHF 1.030,15 per quota. Il volume dell'emissione ammonta quindi a un massimo di 239,2 milioni di CHF.

Un regolare scambio di diritti di sottoscrizione fuori borsa avrà luogo dal 29 maggio al 7 giugno 2017 tramite Credit Suisse (Switzerland) Ltd. Il 15 giugno, la direzione del fondo intende annunciare il numero effettivo di nuove quote da emettere. Il pagamento avverrà il 16 giugno.

Il fondo è completamente investito

I fondi dell'aumento di capitale saranno utilizzati per l'ulteriore espansione del portafoglio immobiliare. Tre proprietà sono state acquisite dall'inizio dell'anno. Questo significa che il fondo è completamente investito e dipende da nuovi capitali per l'ulteriore espansione del portafoglio immobiliare, informa la direzione del fondo.

Il 20 aprile 2017, il fondo ha acquistato l'immobile commerciale "Broadway" a Portland (Oregon/USA). Si dice che la proprietà sia "in una posizione privilegiata nel sud del Central Business District". L'area netta affittabile è di circa 16.000 mq, di cui 15.000 mq di uffici e 1.000 mq di negozi. L'edificio, che era originariamente L'Oregonian L'edificio è stato ampiamente ristrutturato dal 2014 al 2016. La proprietà è quasi completamente affittata per i prossimi dieci anni.

Inoltre, una proprietà ad Adelaide, in Australia, è stata acquistata a gennaio e una proprietà a Chicago a febbraio.

(Visitato 36 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento