CS REF International raccoglie poco meno di 240 milioni

Il fondo di Credit Suisse CS REF International ha raccolto 239,2 milioni di franchi nel suo aumento di capitale.

CS REF International ha raccolto quasi 240 milioni nel suo aumento di capitale (Immagine: voronin-76 - depositphotos)

Questo significa che CS REF International ha ricevuto nuovo denaro per l'importo massimo, riferisce Credit Suisse. I proventi dell'emissione saranno utilizzati per l'ulteriore espansione e diversificazione del portafoglio immobiliare. Dopo la misura di capitale, ci sono ora più di 2,5 milioni di unità di fondi in circolazione e il patrimonio netto dei fondi è di 2,59 miliardi.

L'emissione è stata effettuata su commissione ("best-effort basis") nell'ambito di un'offerta di diritti in Svizzera. Con un rapporto di sottoscrizione di dieci a uno, sono state emesse 228.897 nuove unità a un prezzo di emissione netto di CHF 1,045 per unità. Questo corrisponde a un tasso di sottoscrizione del 100%.

La regolare negoziazione dei diritti di sottoscrizione fuori borsa ha avuto luogo dal 29 maggio al 7 giugno 2017 tramite Credit Suisse (Svizzera) SA. Le nuove azioni sono state pagate il 16 giugno.

CS REF International investe direttamente in immobili in tutto il mondo, concentrandosi su proprietà commerciali di buona qualità in luoghi attraenti in Europa, nella regione Asia-Pacifico e in Nord, Centro e Sud America.

(Visitato 28 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento