Allthings raccoglie 2,5 milioni da investitori

L'azienda proptech svizzero-tedesca Allthings ha chiuso un altro round di finanziamento di 2,5 milioni di franchi svizzeri.

La società di proptech Allthings raccoglie 2,5 milioni dagli investitori (Immagine: voronin-76 - depositphotos)

Oltre a tutti gli investitori precedenti e ai nuovi dipendenti, hanno partecipato circa 15 noti dirigenti di tutti i segmenti dell'industria immobiliare e della scena tecnologica, nonché la società di venture capital Creathor Venture, informa Allthings.

Secondo la società, tra i nuovi investitori figurano il Dr. Beat Schwab (ex responsabile globale della gestione degli investimenti immobiliari presso il Credit Suisse) e il Prof. Dr. Markus Schmidiger (responsabile del centro di competenza immobiliare dell'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna). Markus Schmidiger (responsabile del Centro di competenza immobiliare dell'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna), Lutz Basse (ex CEO di SAGA), Leo Dunstheimer (ex vice CEO di ECE), Axel König (NAI Apollo), Andreas Wende (ex membro della direzione di Strabag PFS, JLL e Savills) e Christoph Wittkop (Managing Director & Country Head Germany, Barings Real Estate Advisers).

"Le proprietà buone e di successo duraturo sono quelle in cui tutte le parti, ovvero inquilini, proprietari, gestori e sviluppatori, possono comunicare facilmente tra loro. Offrono inoltre ai loro utenti servizi digitali adeguati. Né l'una né l'altra cosa accade oggi nella maggior parte degli immobili, e Allthings è in grado di risolvere entrambi i problemi in modo impressionante grazie alla sua logica modulare", afferma il nuovo investitore Andreas Wende.

Come afferma Stefan Zanetti, fondatore e CEO di Allthings, l'azienda si concentra ora sull'ulteriore espansione della piattaforma e sull'internazionalizzazione nella regione europea. Con il nuovo capitale, è ora possibile "costruire la piattaforma per gli sviluppatori, collegare senza soluzione di continuità numerosi sistemi ERP ad Allthings, espandere il nostro motore di processo end-to-end ed espandere le nostre vendite per soddisfare la domanda internazionale".

 

(Visitato 47 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento