Martin Hofer lascia il partner Wüest
Raggiungendo l'età di 62 anni, il co-fondatore Martin Hofer ha deciso di lasciare la Wüest Partner AG alla fine del 2017.
Martin Hofer (MA ETH, MAS UZH Applied Ethics) guarda indietro a più di 28 anni alla Wüest Partner. Dopo aver lavorato per due anni presso la società predecessore Wüest & Gabathuler (fondata nel 1985), ha fondato Wüest & Partner nel 1992 insieme a Hannes Wüest e Markus Schweizer e "ha guidato il suo sviluppo con passione", secondo un comunicato stampa.
Come "pensatore non convenzionale", non solo ha avuto un ruolo importante nel plasmare innumerevoli progetti, ma anche l'azienda per molti anni. Oltre al suo lavoro nel campo dello sviluppo immobiliare, dove ha portato al successo anche progetti non convenzionali, per esempio il "Noerd" a Oerlikon, è stato per molti anni membro della direzione e del consiglio di amministrazione e presidente del consiglio di amministrazione dal 2012 al 2015.
Martin Hofer rimarrà in rapporti amichevoli con il gruppo di partner e l'azienda e continuerà a contribuire con la sua esperienza a progetti individuali dei clienti nel prossimo anno, continua il comunicato. I clienti che finora hanno lavorato principalmente con il team di Hofer saranno seguiti dai suoi co-partner Marcel Scherrer e Stefan Meier dall'inizio del 2018. Hofer si rivolgerà a nuovi compiti e progetti come esperto in misura limitata, aggiunge Wüest Partner.