Pax Anlage AG: Delisting in autunno

Le azioni della Pax Anlage AG saranno delistate dalla SIX Swiss Exchange. L'ultimo giorno di trading è il 9 ottobre 2017.

Le azioni di Pax Anlage AG scompariranno dalla borsa svizzera SIX a partire dal 10 ottobre 2017 (Immagine: Alexmit - depositphotos)

Il 9 giugno 2017, Immobilien AG ha presentato una domanda di delisting delle sue azioni dalla SIX Swiss Exchange e di esenzione dagli obblighi di divulgazione per mantenere la quotazione fino all'ultimo giorno di negoziazione compreso. Con decisione del 7 luglio 2017, SIX Exchange Regulation ha approvato il delisting di tutte le azioni nominative con un valore nominale di 100 CHF ciascuna.

Il delisting delle azioni avrà quindi luogo martedì 10 ottobre 2017. L'ultimo giorno di negoziazione delle azioni Pax Anlage sarà lunedì 9 ottobre 2017. Con la sua decisione del 16 giugno 2017, SIX Exchange Regulation aveva già approvato la richiesta di esenzione dagli obblighi di divulgazione della AG per mantenere la quotazione. Questi sono ora entrati ufficialmente in vigore.

Il gruppo assicurativo della Basilese, attraverso la sua filiale Basler Leben, detiene ora più dell'83% dei titoli di investimento Pax e ha chiesto alla direzione di delistare le azioni (titolo n. 217834). L'acquisizione è stata completata alla fine di marzo. Insieme a Bâloise Wohnbauten AG, sarà costituito un nuovo gruppo Pax Anlage.

(Visitato 31 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento