Bühler-Immo da integrare in Uze
Bühler-Immo con le sue unità aziendali di Architettura Industriale e Facility Management è stata completamente integrata in Uze AG. I comproprietari delle due aziende vogliono semplificare la struttura operativa che è cresciuta nel corso degli anni con questo passo.
Uze AG di Uzwil è un'azienda a conduzione familiare che investe in progetti di edilizia sostenibile nel settore residenziale e commerciale. Nella primavera del 2016 si è fusa con Bühler-Immo AG, che appartiene alla stessa proprietà. Ora il marchio "Bühler-Immo" è stato completamente integrato in Uze AG e nelle sue unità aziendali Architettura, Facility Management e Abitare.
Nella divisione Architettura, Bühler AG e Uze AG hanno recentemente completato progetti di costruzione nei settori della ricerca, degli uffici e del commercio in Svizzera, Germania, Cina e Vietnam. Attualmente, questi includono il campus per l'innovazione a Uzwil e un nuovo stabilimento per la produzione e la ricerca con oltre 130.000 mq di spazio presso il sito di Changzhou-Liyang in Cina.
La divisione Facility Management si occupa della gestione sostenibile degli immobili di sua competenza, nonché dei sistemi e delle strutture tecniche degli edifici.
La business unit "Living" si occupa della gestione tecnica e commerciale degli immobili residenziali e commerciali. Ciò comprende la gestione strategica dell'edificio con la pianificazione degli investimenti a lungo termine, la manutenzione e l'ottimizzazione del rendimento e della capacità di guadagno dell'immobile, la valutazione e la vendita degli immobili, nonché la locazione e la riaffittanza iniziale.
Uze AG è una delle società immobiliari più tradizionali della Svizzera orientale. Un membro della famiglia Bühler dirige l'azienda dal 2014.