Peach Property compra di nuovo in Germania

Peach Property Group ha ampliato il proprio portafoglio immobiliare nello stato tedesco della Renania Settentrionale-Vestfalia. Ha acquistato 85 unità abitative a Mülheim an der Ruhr.

Il centro della città di Mülheim an der Ruhr (Foto: Tuxyso via Wikimedia Commons, CC BY-SA 3.0)

Gli appartamenti sono situati nelle immediate vicinanze dell'edificio. portafoglio recentemente acquisito a OberhausenPeach Property annuncia. Secondo l'azienda, hanno una superficie abitabile totale di 6.800 m² e sono completamente affittati. L'affitto netto annuo a freddo ammonta a 500.000 euro (540.000 CHF). L'acquisizione porta il portafoglio della società a 4.328 unità residenziali con canoni di locazione annui target di 22,4 milioni di franchi svizzeri.

Le unità residenziali di Mülheim sono in buone condizioni strutturali e la maggior parte di esse è stata ristrutturata negli ultimi anni, aggiunge Peach Property. Si trovano in un complesso di edifici in posizione centrale.

L'accordo di acquisto è già stato autenticato e la transazione dovrebbe essere completata nel settembre 2017. Peach Property non rivela l'identità del venditore. Le parti hanno concordato di non rivelare il prezzo di acquisto.

(Visitato 38 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento