Novum Group progetta altri hotel Niu

Il concetto di marchio niu del tedesco Novum Hotel Group, lanciato nella primavera del 2017, continua ad espandersi e prevede di aprire presto un hotel in Svizzera.

Il progettato niu hotel all'aeroporto di Brema, la cui apertura è prevista per l'inizio del 2019 (Visualizzazione: Novum Group)

Il primo passo sarà il salto in Austria, secondo il gruppo alberghiero. Vienna è "la prossima posizione strategica in Europa". Un hotel di 159 camere aprirà all'inizio del 2018 in Dresdner Strasse 111. Il partner di questo progetto è il Bridge Group, una società di sviluppo e investimento immobiliare con sede nella capitale austriaca. Il nuovo hotel tra Augarten e Danubio si chiamerà "niu Franz".

Il niu di Vienna sarà il secondo niu in altri paesi europei dopo Haarlem nei Paesi Bassi. Prima di questo, il tedesco Novum Hotel Group aprirà il suo primo niu a Essen all'angolo di Kruppstrasse e Friedrichstrasse con 145 camere a metà novembre. Altre proprietà sono in fase di sviluppo ad Amburgo, Mannheim e Brema.

Come spiega David Etmenan, Chief Executive Officer & Owner del Novum Hotel Group a conduzione familiare, che attualmente ha 146 hotel a tre e quattro stelle (con più di 16.000 camere) in oltre 65 località in Europa, i prossimi progetti in Svizzera, Ungheria e Regno Unito sono già al vaglio. Più di 30 hotel niu sono previsti in totale. "Accelerare la crescita dinamica attraverso partnership strategiche è stato attuato con successo", dice Etmenan.

(Visitato 21 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento