SPG Intercity: espansione del team a Zurigo
La SPG Intercity Zurich AG viene rafforzata in queste settimane da quattro nuovi collaboratori nei settori leasing, marketing e transazioni.
Quattro nuovi consulenti si uniscono al team di SPG Intercity Zurich AG quest'estate. Ecco un ritratto individuale dei nuovi arrivati:
Amelie Stielau (nato nel 1985) è entrato a far parte della SPG Intercity Zurich in luglio come consulente per la rappresentanza di inquilini e locatori. Da un lato, consiglia i proprietari locali sull'affitto di spazi per uffici. D'altra parte, supporta i clienti nella locazione di nuovi spazi (uffici) e nella negoziazione di contratti di locazione esistenti. Stielau ha recentemente diretto il dipartimento di ricerca di CBRE Svizzera e ha gestito vari mandati di leasing. Il geografo laureato possiede un MAS UZH in Real Estate.
Tobias von Monkiewitsch (nato nel 1973) si è unito a SPG a luglio come Consulente Investimenti e Consulenza, fornendo consulenza sulla vendita e l'acquisto di immobili da investimento. Il consulente immobiliare ha recentemente diretto la sua società e in precedenza ha lavorato nel dipartimento immobiliare di SwissLife. Originariamente, von Monkiewitsch proviene dall'industria del turismo. Tra le altre cose, ha completato un Master of Arts in Tourism Management in Inghilterra.
Pascal Schmidt (nato nel 1987) entra a far parte di SPG Intercity Zurich in agosto come Senior Consultant Investment and Consulting. Sarà anche attivo nella vendita di proprietà di investimento. Egli sosterrà anche l'azienda con mandati di valutazione e di consulenza in futuro. Schmid è stato in precedenza un consulente senior presso Ernst & Young Transaction Advisory Services. Ha un master in legge e il MAS UZH in Real Estate.
Anna Salvadori (nato nel 1979) entra a settembre nel team di Zurigo di SPG Intercity come Senior Consultant Corporate Solutions and Business Development e fornirà consulenza ai clienti della Svizzera tedesca in materia di marketing e leasing, nonché di affitto di immobili commerciali. Più recentemente, è stata direttore del Corporate Real Estate per DTZ/Cushman & Wakefield a Zurigo. Salvadori lavora nel settore immobiliare dal 2003 e ha un MSc in Real Estate and Property Management.