Il sito di Bally venduto a una fondazione d'investimento

La fondazione d'investimento Ecoreal ha acquisito il sito Bally di Schönenwerd, nel cantone di Soletta, all'inizio di luglio.

La fondazione d'investimento zurighese Ecoreal ha recentemente acquistato il sito Bally a Schönenwerd (SO) (Immagine: Pixabay)

Come annunciato dalla direzione di Ecoreal Schweizerische Immobilien Anlagestiftung, l'acquisizione comprende cinque sezioni dell'ex sito Bally a Schönenwerd (SO). In totale sono state acquistate 13 proprietà con una superficie parcellare di 72.627 m² e 17 proprietà esistenti su di esse.

Il sito Bally si trova nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Schönenwerd. "Il progetto si trova in un'ottima micro-localizzazione con diverse riserve di terreno per l'edilizia residenziale che possono definire in modo significativo l'uso del sito in futuro", scrive Ecoreal.

Come il Giornale di Soletta i venditori degli immobili sono SKW Immobilien AG e Bareal Immobilien AG. Al momento non è prevista la conversione o la demolizione degli edifici esistenti, come ha dichiarato al giornale l'amministratore delegato di Ecoreal Hans Jürg Stucki.

(Visitato 109 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento