ISS vince lo Swiss Employer Award

ISS Svizzera ha vinto lo Swiss Employer Award nella categoria "Grandi aziende con più di 1.000 dipendenti". Il fornitore di servizi di facility aveva già ricevuto il premio l'anno precedente.

 

ISS Svizzera ha ricevuto il Premio svizzero per i datori di lavoro (Immagine: Pixabay)

Quest'anno ISS Svizzera ha partecipato per la seconda volta all'indagine di benchmarking sulla soddisfazione dei propri dipendenti e ancora una volta è salita sul gradino più alto del podio.

Il premio si basa su un'indagine condotta dall'istituto indipendente icommit per la diciassettesima volta quest'anno. Secondo icommit, si tratta della più grande indagine annuale sui dipendenti in Svizzera. Le aziende presentano un ampio elenco di dipendenti a vari livelli e posizioni, oltre a informazioni aggiuntive sull'azienda stessa.

L'istituto di sondaggio seleziona in modo casuale un numero rappresentativo di dipendenti, ai quali vengono poste domande su argomenti quali impegno, soddisfazione, situazione lavorativa, cultura, struttura, leadership e trasferimento di conoscenze. In totale, circa 300 dipendenti ISS sono stati intervistati da icommit, con un tasso di risposta dell'82%.

"Siamo incredibilmente orgogliosi di aver vinto nuovamente questo prestigioso premio, confermando il risultato ottenuto l'anno precedente", afferma il CEO André Nauer. Quest'anno, inoltre, l'azienda è stata nominata per la quinta volta migliore azienda nazionale all'interno del Gruppo ISS.

(Visitato 47 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento