Pietra miliare: Espansione della gestione

Il fornitore di servizi immobiliari Markstein AG sta espandendo la sua gestione e ridistribuendo le responsabilità.

Il nuovo team del comitato esecutivo da settembre 2017: Simon Meier, Jutta Mauderli, Reto von Rotz, Ralf Seidel, Karin Hochuli, Carlos Garcia e il CEO Marco Uehlinger (da sinistra a destra; foto: Markstein)

A partire dal 1° settembre 2017, Ralf Seidel (45) sarà responsabile della gestione dei progetti alla Markstein AG. L'architetto qualificato FH/SIA ha molti anni di esperienza e una vasta competenza nella gestione dei progetti, secondo la società.

Nel maggio 2006, Reto von Rotz ha assunto la direzione della divisione di gestione dei progetti, che all'epoca era ancora agli inizi. Dopo undici anni di sviluppo ed espansione di questo settore, assume ora la direzione della divisione investimenti da Marco Uehlinger, presidente della direzione.

Con questa nuova formazione, Uehlinger si concentrerà ancora di più sulla gestione e la cura dei clienti, si dice. Simon Meier, Jutta Mauderli, Karin Hochuli e Carlos Garcia continuano ad essere membri del team di gestione di Markstein AG, ora composto da sette persone.

L'attività della società di servizi immobiliari Markstein comprende le aree di gestione del portafoglio, gestione del progetto, investimento e vendita di case occupate dal proprietario/primo affitto. L'azienda, che ha uffici a Baden e Zurigo, impiega attualmente 27 persone.

(Visitato 805 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento