Cambio della sedia alla Halter AG

Halter AG sta riallineando la sua unità commerciale Halter Real Estate, tra le altre cose. In futuro, si concentrerà sul marketing immobiliare e sul facility management strategico.

Ci saranno cambiamenti di personale alla Halter AG nelle unità di business Real Estate e Corporate Services così come nella Corporate Communications (Immagine: Pixabay)

Il cambiamento strutturale nella divisione è accompagnato anche da cambiamenti di personale: David Naef, che ha guidato la Business Unit Real Estate dal 2011 ed è stato membro del comitato esecutivo del gruppo, ha deciso di cercare una nuova sfida al di fuori della società, scrive Halter. Jacques Hamers assumerà il ruolo di amministratore delegato di Halter Real Estate. Insieme a Roman Egger e Andres Stierli, guiderà il settore dei servizi nell'Executive Board Real Estate.

L'area di servizio Halter Service Development, diretta da Daniel Grando, farà ora parte del Business Development sotto la direzione generale di Alex Valsecchi. La divisione Real Estate Management sarà integrata nei Corporate Services. Andreas Feuz e Markus Beglinger saranno responsabili di questo segmento di servizio come team leader per la gestione immobiliare. Patrick Mandlehr, l'attuale direttore generale, lascerà la Halter AG e assumerà un nuovo compito nella divisione Real Estate Services al "Building Technology Park" di Schlieren.

Inoltre, la Halter AG, che ora ha quattro filiali a Basilea, Berna, Losanna e Lucerna, vuole "riallineare la sua comunicazione e basarla sempre più a livello regionale", come spiega il CEO Markus Mettler. Nel corso di questo riposizionamento delle comunicazioni aziendali, Sandra Wetzel lascerà l'azienda il 30 novembre 2017. Come dipendente di lunga data, Nik Grubenmann sarà responsabile della comunicazione aziendale in futuro, dice Mettler.

(Visitato 206 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento