Aumento di capitale per CS REF Green Property

Nel quarto trimestre del 2017 è prevista un'emissione per il fondo immobiliare Credit Suisse Real Estate Fund Green Property (CS REF Green Property).

Il fondo immobiliare CS REF Green Property vuole raccogliere capitali freschi (Foto: valphoto - foto di deposito)

Secondo il Global Real Estate di Credit Suisse Asset Management, i proventi dell'emissione saranno utilizzati per l'ulteriore espansione del portafoglio immobiliare. Informazioni dettagliate sulla transazione, come il volume, il prezzo di emissione e il rapporto di sottoscrizione, saranno annunciate poco prima dell'aumento di capitale. L'emissione sarà effettuata nel rispetto dei diritti di sottoscrizione degli azionisti esistenti, continua il comunicato.

CS REF Green Property è stato lanciato nel 2009 ed è, per suo conto, il più grande fondo immobiliare svizzero per investimenti immobiliari sostenibili. Investe in progetti di nuova costruzione in regioni economicamente forti della Svizzera che soddisfano i requisiti del "greenproperty". Questo marchio di qualità per immobili sostenibili valuta criteri qualitativi e quantitativi per quanto riguarda l'uso, le infrastrutture, l'energia, i materiali e il ciclo di vita e copre aspetti ecologici, economici e sociali.

(Visitato 30 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento