Swiss Life acquista una proprietà al dettaglio in una posizione privilegiata a Colonia
La filiale tedesca di Swiss Life ha acquisito un immobile di base per la vendita al dettaglio in una posizione privilegiata a Colonia. Il venditore è DERECO, un ufficio multifamiliare per beni immobiliari.

La proprietà comprende 2.000 mq di spazio in affitto e si trova direttamente nella transizione tra la posizione Ehrenstrasse alla moda e la posizione Breite Strasse. L'edificio è situato in una posizione d'angolo di fronte a Willy-Millowitsch-Platz e nell'asse visivo di Apostelnstrasse. L'inquilino principale dello spazio commerciale è il rivenditore di Apple Gravis.
Le parti hanno concordato di non rivelare il prezzo di acquisto. La vendita è avvenuta per mezzo di un asset deal. Dopo il passaggio di proprietà, l'immobile sarà gestito dall'asset management della filiale di Swiss Life Corpus Sireo Real Estate.
L'acquirente è stato consigliato legalmente da Stock Aders Klein + Partner, fiscalmente da Dornbach GmbH e tecnicamente da Brand Berger. La consulenza legale al venditore è stata fornita da Loschelder Rechtsanwälte e la consulenza fiscale da Ecovis.