Acron investe in Texas
Acron AG ha acquisito un progetto immobiliare di lusso con 319 appartamenti in Texas. Il volume totale dell'investimento è di 60 milioni di dollari USA.

Acron ha acquisito il progetto di appartamento "The Carolyn" a Las Colinas, Dallas, per la sua filiale Acron Lake Carolyn Residential AG, con sede a Zug. L'acquisto è stato completato il 15 settembre e la costruzione del totale di 319 appartamenti inizierà a settembre, dice Acron.
Il progetto si trova nel ricercatissimo sottomercato di Las Colinas e ha un accesso diretto al lago Carolyn. Il Las Colinas Urban Center con opzioni di intrattenimento e ristorazione si trova nelle vicinanze, e il progetto residenziale è direttamente collegato alla Dallas Area Rapid Transit (DART), che collega Las Colinas con l'aeroporto Dallas-Fort-Worth e il centro di Dallas.
L'intero bacino di utenza è caratterizzato da un'elevata crescita economica ed è molto richiesto da inquilini sia residenziali che commerciali. Las Colinas è caratterizzata, tra l'altro, da tassi di occupazione storicamente elevati, superiori al 95%, e dalla presenza di un numero superiore alla media di aziende Fortune 500 che si sono stabilite nella zona.