CBRE: rinforzo per il team della Svizzera francese
CBRE sta rafforzando il suo team di leasing nella Svizzera occidentale con tre nuovi collaboratori nelle sedi di Ginevra e Losanna.
Raphael Revol, Virginie Bonin e Rafael Garcia sono entrati a far parte del team di leasing della società di consulenza immobiliare CBRE nella Svizzera francese. In tutta la Svizzera, lo studio conta oggi 14 esperti nelle sue sedi di Zurigo, Ginevra e nel La filiale di Losanna è stata aperta nel giugno 2017.
Raphael Revol sarà il nuovo direttore responsabile del team di leasing a Ginevra. Negli ultimi dodici anni ha acquisito esperienza in diverse classi di attività nei mercati immobiliari di Ginevra e Losanna e ha lavorato, tra l'altro, per Livit e Comptoir Immobilier di Losanna.
Virginie Bonin entra a far parte del team High Street Retail di CBRE in Svizzera come direttore associato. È responsabile, con particolare attenzione allo sviluppo, della consulenza a proprietari e locatari di spazi commerciali nei centri città di Ginevra e Losanna. Virginie Bonin ha lavorato in precedenza, tra gli altri, per SPG Intercity Ginevra.
Rafael Garcia entra a far parte del team di leasing di Losanna in qualità di direttore associato. Ha un'esperienza pluriennale nel settore immobiliare e da oltre dieci anni è attivamente coinvolto nel mercato immobiliare di Losanna. In precedenza ha lavorato per AOS Studley, Reso Partners e de Rham.