SF Commercial Properties Fund: aumento di capitale in vista

Swiss Finance & Property AG sta valutando un aumento di capitale per il suo SF Commercial Properties Fund al fine di poter effettuare ulteriori acquisizioni immobiliari.

Il fondo SF Commercial Properties sta considerando un aumento di capitale prima della fine di novembre (Immagine: Rangizzz - depositphotos)

Come annunciato dalla società il 17 ottobre, la direzione del fondo sta considerando un aumento di capitale nel novembre 2017 per un massimo di 120 milioni di franchi svizzeri con una successiva quotazione. Il fondo SF Commercial Properties Fund intende "aumentare in modo sostenibile i redditi da locazione del fondo attraverso acquisizioni mirate nelle zone di Zurigo, Argovia, San Gallo e Ticino".

Ulteriori dettagli saranno forniti dall'azienda "al momento opportuno".

Il SF Commercial Properties Fund investe in immobili con particolare attenzione ai settori industriale, logistico, commerciale e retail in tutta la Svizzera. Il portafoglio immobiliare può anche includere proprietà speciali come parcheggi a più piani, centri commerciali e immobili per uffici e commerciali in posizioni centrali e con contratti di locazione a lungo termine.

Il portafoglio del fondo comprende attualmente otto proprietà nei comuni di Bubendorf, Dietikon, Frankendorf, Langenthal, Lyss, Spreitenbach, Thal e Weinfelden.

(Visitato 81 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento