CS REF Hospitality aumenta la distribuzione
Il fondo immobiliare Credit Suisse Real Estate Fund Hospitality (CS REF Hospitality) aumenterà come previsto la distribuzione ad almeno 3,10 franchi svizzeri/unità a partire dal 31 dicembre, annuncia Credit Suisse Funds AG.
Il motivo è che il risultato annuale previsto del fondo è "in linea con le aspettative". Credit Suisse Funds AG continua ad astenersi dal rimborsare prematuramente i certificati di quote terminati. I certificati di unità terminati saranno pertanto onorati non prima di aprile 2019. Per sostenere il riposizionamento di CS REF Hospitality, la commissione di gestione sarà ridotta del 50% nel prossimo anno. Questo dovrebbe "migliorare ulteriormente la situazione dei flussi di cassa del fondo immobiliare".
Credit Suisse Funds e Credit Suisse Asset Management stanno esaminando varie opzioni per l'orientamento e il posizionamento futuri del fondo. Anche la garanzia sostenibile del flusso di cassa e la razionalizzazione del portafoglio immobiliare sono all'ordine del giorno. L'hotel "Montreux Palace", tuttavia, non ha potuto essere venduto come previsto. Secondo la direzione del fondo, sta attualmente esaminando varie offerte di acquisto e altre alternative.
Alla fine dell'anno, il mandato di valutazione sarà trasferito a Wüest Partner, poiché i precedenti valutatori accreditati del fondo immobiliare hanno lasciato la loro società.