SV Group porta Marriott Hotel a Friburgo in Brisgovia

Per il suo previsto nuovo edificio su Bismarckallee a Friburgo, Germania, Volksbank Freiburg ha firmato un contratto di locazione con lo Swiss SV Hotel, che lavora in una partnership di franchising con Marriott International.

SV Group gestirà un nuovo hotel Marriott a Friburgo in Brisgovia (Visualizzazione: Hadi Teherani Architects)

Un hotel Courtyard by Marriott di 156 stanze sarà costruito sul sito della Volksbank di fronte alla stazione ferroviaria principale di Friburgo e sarà gestito da SV Hotel, un membro di SV Group. La società gestisce già tre hotel Courtyard a Monaco, Zurigo e Basilea. "Siamo molto lieti di lanciare un altro Courtyard a Friburgo dopo le esperienze positive con i nostri tre hotel Courtyard", dice Beat Kuhn, amministratore delegato di SV Hotel. L'inizio della costruzione sul sito della Volksbank per il progetto edilizio secondo i piani di Hadi Teherani Architects con spazi per uffici, negozi e hotel è previsto per la prima metà del 2018. I primi ospiti dovrebbero essere in grado di fare il check-in nel nuovo hotel nel corso del 2021.

Il gruppo svizzero di ristorazione e gestione alberghiera con i suoi cinque segmenti di attività di ristorazione comunitaria, ristorazione domestica e ospedaliera, ristorazione per eventi, ristorazione pubblica e hotel ha sede a Dübendorf nel cantone di Zurigo. Come franchisee di Marriott, SV Hotel gestisce i marchi Marriott Courtyard, Residence Inn, Renaissance e Moxy in Svizzera e Germania. Gestisce anche "La Pergola" a Berna. Attualmente sono previsti altri otto progetti di hotel: Moxy Hotels ad Amburgo, Düsseldorf, Losanna e Berna e due marchi ciascuno (Moxy e Residence Inn) a Monaco e Francoforte sul Meno. Le aperture avverranno nei prossimi tre anni.

(Visitato 102 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento