L'AFIAA affitta 4.800 mq di spazio per uffici a WeWork
L'AFIAA Investment Foundation for Real Estate Investments Abroad affitta circa 4.800 mq di spazio per uffici nella sua proprietà 119-125 West 25th Street a New York al fornitore di spazi di coworking WeWork.
Il nuovo inquilino WeWork, una rete globale di luoghi di lavoro con oltre 160.000 membri, ha firmato un contratto di locazione di 15 anni. Questo significa che lo spazio degli uffici nella proprietà di New York dell'AFIAA è ora affittato al 100%. Bardo Magel, Head of Asset Management dell'AFIAA: "Il tenant mix in tutto l'edificio è ora ottimale".
AFIAA ha acquistato l'edificio per uffici in costruzione alla fine del 2016 per 150 milioni di dollari USA e l'ha portato a termine. In meno di un anno, il tasso di occupazione è stato aumentato da un iniziale 38% a circa il 90%, secondo Magel.
La proprietà di New York fa parte del gruppo d'investimento AFIAA Global, che investe direttamente in immobili di prima qualità. La società di consulenza Cushman & Wakefield ha rappresentato sia l'inquilino che il padrone di casa nel processo di leasing.