Passaggio di consegne all'Espace Real Estate
Cambio di generazione all'Espace Real Estate: Theodor F. Kocher, che è stato presidente del comitato esecutivo per molti anni, passerà la sua carica a nuove mani a fine anno.
"Dopo tredici anni di lavoro di successo, Theodor F. Kocher cede la presidenza del comitato esecutivo a Lars Egger a partire dal 1° gennaio 2018", scrive Espace Real Estate in un comunicato stampa. Egger è responsabile della gestione dei progetti di sviluppo e di costruzione della società dal 15 febbraio 2015.
Il consiglio di amministrazione dell'Espace proporrà l'elezione di Theodor F. Kocher al consiglio di amministrazione all'assemblea generale annuale del 17 maggio 2018, prosegue il comunicato.
Espace Real Estate Holding AG è una società di investimento immobiliare con sede a Biel. La società investe in immobili nei cantoni di Berna, Soletta, Argovia, Lucerna e Sciaffusa. Al 30 giugno 2017, il valore del portafoglio immobiliare era di 635,5 milioni di CHF. Le azioni della società sono negoziate sulle piattaforme di trading elettronico della Berner Kantonalbank (OTC-X) e della Zürcher Kantonalbank (eKMU-X).