AFIAA acquista un edificio per uffici a Londra

La Fondazione AFIAA per gli investimenti immobiliari all'estero ha acquisito un moderno edificio per uffici nel West End di Londra come parte di un asset deal.

L'edificio per uffici 12 Golden Square acquisito a Londra (Immagine: AFIAA)

L'edificio per uffici acquisito 12 Golden Square si trova nel sottomercato di Soho ed è stato costruito nel 1995/1996. Dopo la completa modernizzazione nel 2015, la proprietà offre un totale di circa 2.500 mq di spazio utilizzabile su sei piani superiori, che sono attualmente affittati a diversi inquilini. Le parti hanno concordato di non rivelare il prezzo di acquisto. L'edificio per uffici di grado A acquisito soddisfa anche "le esigenze dei locatari grazie all'ottima qualità dello spazio e all'eccellente posizione", informa la fondazione d'investimento. Ci sono cinque stazioni della metropolitana nelle immediate vicinanze.

Il venditore è il fondo immobiliare istituzionale UBS Triton Property Fund, che si concentra sul Regno Unito. Secondo l'AFIAA, la proprietà acquisita completa le proprietà nella City di Londra e St. James's già nel portafoglio esistente. "Nonostante le sfide sui mercati, vediamo buone opportunità di acquisire proprietà adatte per l'anno commerciale 2017/2018", Sebastian Feix, Global Head of Transactions di AFIAA, commenta l'ultimo acquisto.

(Visitato 45 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento