Acron vende proprietà a Vienna a Real I.S.

Il Gruppo Acron ha venduto l'immobile commerciale a uso misto Wien Westbahnhof A3 nella BahnhofCity Wien West in un accordo azionario a un fondo Real I.S.. 

Acron vende la proprietà della Westbahnhof di Vienna a Real I.S. (© ÖBB/Robert Deopito)

Il valore della proprietà nella capitale austriaca, su cui si basa il prezzo di acquisto, ammonta a circa 110 milioni di euro (circa 130 milioni di franchi svizzeri), secondo Acron.

L'immobile oggetto di vendita è una proprietà completata nel 2011 con uffici, un hotel Motel One e un centro commerciale direttamente alla stazione ferroviaria Westbahnhof di Vienna. L'immobile è completamente affittato al momento della vendita ed è gestito da ECE Projektmanagement Austria.

All'epoca l'investimento era stato effettuato in una società lussemburghese monoproprietaria, Acron Wien West A3 S.A.. Secondo la società, gli investitori sono stati in grado di realizzare un aumento del patrimonio pari a circa l'89% del capitale investito.

Acron è stata assistita nella transazione dallo studio legale commerciale Arendt & Medernach e da Eastdill Secured. L'acquirente, Real I.S. AG, è un noto fornitore tedesco di investimenti immobiliari per investitori privati e istituzionali.

 

 

(Visitato 61 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento