Walde & Partner apre una sede a Sursee

Walde & Partner Immobilien AG ha aperto a febbraio il suo secondo ufficio nel cantone di Lucerna, a Sursee. Si tratta della settima sede in totale dell'agenzia immobiliare.

Il team di Walde & Partner a Sursee: Corinne Züger, Stefan Felber e Alexandra Limacher (da sinistra a destra; fonte: Walde & Partner).

Finora Walde & Partner ha servito la regione dalla città di Lucerna, e l'azienda afferma di aver registrato un aumento della domanda di servizi di marketing per immobili residenziali e di investimento. Dal 1° febbraio ha una sede a Sursee. "Negli ultimi cinque anni, la popolazione è cresciuta di circa il 6%. Questa tendenza continuerà perché l'attività edilizia è ancora molto elevata", afferma Stefan Felber, da tempo responsabile dell'ufficio di Lucerna. Felber ha assunto la gestione della nuova sede di Sursee, oltre a quella di Lucerna. Il vice direttore della sede è Alexandra Limacher.

Walde & Partner Immobilien AG è stata fondata nel 1985 e si occupa della commercializzazione di immobili residenziali e di investimento nel Cantone di Zurigo, in Argovia e nella Svizzera centrale. Oltre 50 dipendenti lavorano per l'azienda nelle sedi di Baden, Lucerna, Sursee, Thalwil, Uster, Zollikon e Zurigo. Dalla sua fondazione, Walde & Partner afferma di aver intermediato circa 7.000 immobili per un valore complessivo di oltre 10 miliardi di franchi svizzeri; nel 2017 ha intermediato circa 270 immobili.

 

(Visitato 409 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento