Allreal: Peter Mettler diventa membro del consiglio di amministrazione
Ci saranno cambiamenti nel consiglio di amministrazione di Allreal Holding: Albert Leiser, membro del consiglio di amministrazione dal 2005, si dimetterà in occasione dell'assemblea generale annuale 2018. Peter Mettler sarà proposto come nuovo membro del Consiglio di Amministrazione.

L'assemblea generale annuale di Allreal Holding avrà luogo il 20 aprile 2018. Peter Mettler (nato nel 1960), fondatore, amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione di Mettler2Invest, nonché amministratore delegato e membro del consiglio di amministrazione di Novavest Real Estate AG, sarà eletto nel consiglio di amministrazione.
Gli altri membri del consiglio di amministrazione - Bruno Bettoni, Dr Ralph-Thomas Honegger, Andrea Sieber, Peter Spuhler, Olivier Steimer e Thomas Stenz - sono candidati alla rielezione.
Inoltre, il Consiglio di Amministrazione intende proporre la rielezione di Honegger, Sieber e Spuhler nel Comitato di Nomina e Remunerazione. Honegger sarà il presidente del comitato.
(Visitato 861 volte, 1 visita oggi)