Privera: la gestione delle costruzioni in Svizzera sotto la nuova direzione
Il 1° maggio di quest'anno, Ivan Godenzi assumerà l'incarico di responsabile del settore Construction Management Svizzera di Privera. Nell'ambito della nuova nomina, l'azienda annuncia che anche la divisione sarà riorganizzata.

Secondo l'azienda, il precedente responsabile della gestione delle costruzioni Patrick Widmann lascia Privera, che fa parte del Gruppo Investis, su sua richiesta, ma affiancherà il suo successore Ivan Godenzi durante la fase di transizione.
Godenzi (28 anni) è un manager edile qualificato e un tecnico di ingegneria strutturale HF e ha una vasta esperienza nella gestione di progetti edilizi. Recentemente è stato project manager e firmatario autorizzato presso S+B Baumanagement AG. È stato responsabile, tra l'altro, del progetto di grattacielo "Aglaya" di Zug Estates a Risch Rotkreuz e di diversi progetti di Migros Aare.
Anche l'intera divisione sarà riorganizzata nell'ambito della nuova nomina: In futuro, la gestione delle costruzioni sarà organizzata in base alle divisioni Client Trust e Construction Services, anziché in base alle regioni come avveniva finora. Marcel Scheverling, che lavora per Privara da maggio 2017, sarà responsabile della divisione Client Trust e ricoprirà anche il ruolo di vice responsabile del Construction Management.